Le parole sono importanti.
Fanno esistere le cose, come incantesimi. Le fanno comprendere, le rendono reali. Attraverso le parole ci emozioniamo e alcune ci rendono grati, ci arrivano diritte al cuore. Bastano poche righe per far risplendere una giornata.
È per questo che il Team Psiconcologico della Breast Unit dello IOV – Istituto Oncologico Veneto in collaborazione la nostra associazione ANGOLO ODV Padova propone un percorso di Scrittura Terapeutica rivolto alle donne con cancro al seno, in trattamento o in follow-up.
Il percorso prevede 8 incontri con cadenza bisettimanale a partire dal 14 febbraio 2023, dalle 10.00 alle 13.00, presso l’Aula Didattica al piano zero dell’Istituto Oncologico Veneto.
L’Associazione sarà lieta di fornire un quadernino personalizzato sul quale le pazienti potranno annotare gli scritti durante il percorso.
Approfondisci la Scrittura Terapeutica qui