Diventa socio ANGOLO!
Il Socio ANGOLO è il cuore dell’Associazione stessa, e come tale può essere protagonista dei progetti. Diventare soci significa dare più corpo al valore sociale che ANGOLO rappresenta con la propria esistenza.

Insieme ai tanti soci abbiamo raggiunto importanti obiettivi, abbiamo dato vita a progetti unici e rinnovare la tua iscrizione significherà continuare insieme a realizzare la visione di una comunità che si prende cura dei pazienti oncologici lungoviventi e guariti.

Come divento socio ANGOLO?
Scarica il modulo di iscrizione, compilalo, firmalo in ogni sua parte (pagine 1 e 3) e invialo via mail a info@associazioneangolopadova.it, unitamente alla copia contabile del bonifico della quota associativa.
Puoi mandare questi allegati anche via WhatsApp al numero 349 71 72 543 (Attenzione: numero valido solo per questa operazione. Per le informazioni di varia natura vedi la sezione Contatti)

Chi volesse sostenere l’Associazione con un contributo aggiuntivo alla quota associativa per l’anno in corso, potrà effettuare il versamento della cifra desiderata, specificando nella causale del bonifico: “Iscrizione associazione ANGOLO Padova odv, NOME, COGNOME, ANNO e donazione liberale”. La donazione è detraibile a fini fiscali.

N.B. Il modulo di iscrizione va nuovamente compilato anche se ti sei già iscritto gli anni precedenti

Scarica il modulo di iscrizione