Le parole sono importanti. Fanno esistere le cose, come incantesimi. Le fanno comprendere, le rendono reali. Attraverso le parole, ci emozioniamo e alcune ci rendono grati e ci arrivano diritte al cuore. Bastano poche righe per far risplendere una giornata. È per questo che il Team Psiconcologico della Breast Unit dello IOV – Istituto Oncologico Veneto in collaborazione la nostra associazione ANGOLO ODV Padova propone un percorso di Scrittura Terapeutica rivolto alle donne con cancro al seno, in trattamento o in follow-up.
Offrire nuovi strumenti di conoscenza attraverso l’uso della scrittura e aprire nuove strade, sono solo due degli obiettivi che il Corso di scrittura terapeutica dello IOV si pone… 👉https://www.associazioneangolopadova.it/…/scrittura…/
Il percorso prevede 7 incontri con cadenza ogni martedì a partire dal 09 novembre 2021 al 21 dicembre 2021, dalle 10.00 alle 12.30, presso l’Aula Didattica al I° piano dell’Istituto Oncologico Veneto.
💌 Per prenotarsi >> samantha.serpentini@iov.veneto.it o 0498215728